Sappiamo già che Amazon è attualmente al lavoro su una serie live action tratta da Il Signore degli Anelli, immortale capolavoro di J.R.R. Tolkien. Lo show non ha ancora una data di release ufficiale, ma nelle ultime ore il colosso dell’e-commerce ha ufficialmente dato il via a una campagna virale rilasciando una prima un’immagine sull’account ufficiale Twitter dedicato alla produzione.

Per i pochi che non lo sapessero, si tratta di una mappa della Terra di Mezzo, accompagnata dalla frase “Tre anelli per i re elfici sotto il cielo“. Il tweet include anche un collegamento a una versione interattiva della mappa, dove sarà peraltro possibile effettuarne il download.

Sebbene i dettagli della trama siano segreti, Amazon ha affermato che questa serie non racconterà la storia della Guerra degli Anelli, vista nella celebre trilogia cinematografica di Peter Jackson. Voci di corridoio dicono che la serie seguirà le vicende del giovane Aragorn prima degli eventi narrati nei film, ma questo non è stato confermato.