I nostri amatissimi Weezer hanno appena pubblicato due bei singoloni freschi freschi.

Manca solo un mese all’uscita del loro nuovo album, “The Black Album”.

I brani “High As a Kite” e “Living in LA” sono stati prodotti da Dave Sitek (Tv On The Radio), come tutto il resto dell’album. Queste nuove tracce seguono delle precedenti release, “Zombie Bastards” e “Can’t Knock The Hustle”.

Il video di “High As A Kite”, è una parodia di un programma educativo per bambini americani degli anni ’60, ambientato nel quartiere di Mister Rogers. Piccola anticipazione: il video termina con il frontman Cuomo e la band che distruggono il set. Puoi guardare il video di “High As A Kite” e “Living In LA” di seguito.

“The Black Album”, che sarà il dodicesimo album in studio della band, uscirà il 1 marzo 2019 via Crush / Atlantic Record e comprende brani scritti al pianoforte da Cuomo. Il disco conterrà “svariati riferimenti musicali: dai Gorillaz, ai Can, ai Pink Floyd”.

“The Black Album” è stato per la prima volta da Cuomo nel febbraio 2017, ed era originariamente inteso come un sequel del precedente “The White Album” di aprile 2016. Tuttavia, Weezer ha preso la decisione di pubblicare “Pacific Daydream” nell’ottobre 2017, che ha interrotto la produzione di quello che è “The Black Album”.

-30…